Siamo nel quartiere Arenella e i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero setacciano le strade in sella di una moto quando, a via Gigante, notano un uomo mentre cede qualcosa ad una persona.
L’intervento è fulmineo e per i due c’è giusto il tempo di comprendere che si tratta di Carabinieri. “Immortalato” lo scambio – quanto ceduto era in realtà una dose di cocaina – si iniziano le perquisizioni.
Nelle tasche del pusher, si tratta del 36enne già noto alle forze dell’ordine Fabio Fiorillo, altre 3 dosi della stessa sostanza e la somma contante di 65 euro suddivisa in piccolo taglio.
Mentre per il cliente non poteva mancare la segnalazione alla Prefettura quale assuntore, per il 36enne ci sarà il processo dove dovrà rispondere di spaccio.
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto
Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto
Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto
E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto
Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto
Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto