

foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un ufficio postale della galleria Umberto I per una segnalazione di una persona che aveva presentato un documento falso per ottenere una carta di credito prepagata.
Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal responsabile dell’ufficio che ha indicato l’uomo segnalato, pertanto lo hanno controllato ma lo stesso, durante le fasi dell’identificazione, ha fornito false generalità.
Inoltre, hanno trovato l’uomo in possesso di un documento di identità che riportava la sua effige ma risultava intestato ad un’altra persona nonché di una tessera sanitaria riportante gli stessi dati del documento contraffatto.
G.P., 39enne di Arpino con precedenti di polizia, è stato arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi e false dichiarazioni sull’identità personale nonché denunciato per ricettazione e sostituzione di persona.
Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sequestrati 14 telefoni cellulari durante un'operazione della Polizia… Leggi tutto
Nonostante il West Nile virus sia ormai endemico in Italia con un numero significativo di… Leggi tutto
Il direttore sportivo del Genoa, Diego Lopez, fermato fino all’8 settembre per proteste contro l’arbitro… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino hanno bloccato un tentativo di introduzione di… Leggi tutto
Cerveteri - "Spiegherò agli inquirenti. Se avessi percepito un rischio vero dalle parole di Lavitola… Leggi tutto
Caserta - Un ritratto sorridente sopra il cofano di legno chiaro e il silenzio denso… Leggi tutto