

Napoli. Tredici persone denunciate, 1709 quelle controllate insieme a 45 veicoli e 32 esercizi pubblici.
Quattro i lavoratori in nero o irregolari individuati. In campo 93 unità di personale delle forze dell’ordine e 26 unità di altri enti. Le violazioni accertate sono state 68, di cui una fiscale e 67 di altra natura.
Sono questi i numeri dell’operazione di controllo del territorio che ieri, lunedì 20 marzo, nell’ambito delle azioni programmate nel Forum delle città metropolitane di Roma, Milano e Napoli, presieduto dal ministro dell’Interno, ha interessato l’aria di piazza Garibaldi, e le sue zone limitrofe, a Napoli. Protagonisti con le forze dell’ordine, uomini della Polizia metropolitana e locale, membri dell’Asl Napoli 1 e dell’ispettorato del Lavoro.
Napoli - Un risparmio di tempo prezioso in sala operatoria e una riduzione significativa dei… Leggi tutto
C’è un luogo in Italia dove la storia dei trasporti iniziò a correre sui binari.… Leggi tutto
Napoli - Ore di attesa estenuante sotto il sole cocente, totale assenza di comunicazioni ufficiali… Leggi tutto
Tragedia nella notte a Marcianise, dove una ragazza di 22 anni, Rosa Rossetti, ha perso… Leggi tutto
I carabinieri intensificano i controlli a Pozzuoli, identificando 68 persone e denunciando sette individui per… Leggi tutto
Una vasta operazione della Guardia di Finanza ha portato a misure cautelari contro 23 persone… Leggi tutto