Napoli. E’ virale il video del ragazzo che con mezzo busto fuori dal finestrino mentre l’auto è in corsa in una galleria di Napoli canta e si filma postando il video su tik tok.
Il video è stato inviato e diffuso dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che insieme con Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza, lo hanno commentato.
“Ci hanno segnalato il video di un ragazzo con mezzo busto fuori dal finestrino mentre l’auto è in corsa secondo il segnalante nella galleria della Vittoria. Canta, balla e si filma per poi postare il filmato su Tik Tok. Continuano azioni scellerate di giovani e giovanissimi che in nome di un assurdo divertimento di qualche like in più sui social fanno di tutto.
Gesti sconsiderati che mettono a repentaglio non solo la loro incolumità, ma anche quella degli altri. In auto sempre più persone guidano e sfrecciano pericolosamente, e se pure i passeggeri adesso iniziano a diventare un rischio, le strade saranno sempre più un campo minato. In auto, soprattutto, servono responsabilità, senso civico e maturità.
Basta azioni sconsiderate, evitiamo inutili tragedie. Abbiamo segnalato il filmato alle autorità preposte per chiedere delle sanzioni”.
Pozzuoli– Nove persone ritenute affiliate o ai vertici del clan Longobardi-Beneduce, attivo a Pozzuoli e… Leggi tutto
L’Italia si prepara a vivere almeno dieci giorni di canicola rovente, a causa dell’arrivo dell’anticiclone… Leggi tutto
Roma– Un’onda di apprensione attraversa il mondo del teatro e dello spettacolo: Leopoldo Mastelloni, 80… Leggi tutto
Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto
Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto
Mapoli - Una frode sofisticata, basata su interventi mai realizzati e su documentazione falsa, ha… Leggi tutto