Lotto: stessa giocata, stesso ambo per 8 vincite da 400.000 euro su Venezia. Ma è Napoli che paga di più grazie al suo centenario.
Veramente particolare quello che è accaduto nell’ultima estrazione del Lotto. Le 8 vincite più alte ottenute infatti in Italia sono state tutte centrate a Venezia. La particolarità sta nel fatto che tutte le vincite sono state ottenute giocando sulla ruota Nazionale lo stesso ambo 35-38 e tutte con puntate identiche da 200 euro. In pratica sono stati giocati 1.600 euro per vincerne 400.000. E' quanto riporta l'agenzia di stampa specializzata 'Agimeg'.
Nonostante tutte queste vincite, non è stata però Venezia la ruota più premiata nell’ultimo concorso.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
Se quasi il 30% di tutti i premi pagati in Italia dal Lotto nell’ultima estrazione è finito su Napoli, il merito è in gran parte del ritorno del numero 13 sulla ruota campana. Si trattava infatti di un estratto ‘centenario’, vale a dire tardava da più di 100 concorsi sul compartimento partenopeo.
Vuoi provare numeri fortunati subito?
In un click puoi ottenere una combinazione per Lotto e Superenalotto.
Genera i numeri fortunati e vincenti Lotto e Superenalotto ➜
Lascia un commento