Calcio Napoli

Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me. Non come chi c’era prima…”

Condivid

Un riconoscimento per Stanislav Lobotka, metronomo del centrocampo del Napoli che sta per laurearsi campione d’Italia.Il numero 68 azzurro ha ricevuto il premio di secondo miglior calciatore slovacco dell’anno.

Lobotka premiato: “Non mi aspettavo una stagione così”

Dopo la cerimonia di premiazione, che ha visto trionfare il difensore dell’Inter e promesso sposo del PSG, Milan Skriniar, Lobotka ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua stagione e quella del Napoli ai microfoni di Sport24.

“Siamo contenti del rendimento avuto fin qui, in questa stagione – le parole del centrocampista -. Forse nessuno si aspettava però un cammino del genere, nemmeno io”.

Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me dall’inizio”

“Devo tutto a Spalletti – ha aggiunto -. Lui ha creduto in me dall’inizio, a differenza di chi c’era prima.

Sento fiducia piena e provo a continuare così, sto provando ad approfittarne ogni volta”.

Chiosa sul momento di Khvicha Kvaratskhelia, una delle stelle della squadra: “Nemmeno io lo conoscevo – ha rivelato -. Probabilmente questo talento straordinario era conosciuto prima solo in Georgia.Ma da quando è arrivato qui a Napoli ha dimostrato immediatamente il suo talento”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2023 - 21:50

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Rapporto SIAE 2024, Assomusica: “Bene crescita degli eventi nel Sud Italia e nei luoghi di cultura”

Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto

16 Luglio 2025 - 16:24

Napoli, sgomberato feudo della camorra: via le villette abusive al Rione Amicizia

NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto

16 Luglio 2025 - 16:14

Modric al Milan, ritorno al futuro: “Ho ancora il fuoco dentro. No alla mediocrità, voglio vincere”

MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto

16 Luglio 2025 - 16:04

Atalanta, Juric ricoverato per un’infezione all’epiglottide: le sue condizioni migliorano

L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto

16 Luglio 2025 - 15:54

De Laurentiis a Palazzo Chigi, incontro con Fazzolari e Mezzaroma sul futuro dello sport

Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto

16 Luglio 2025 - 15:44

Malore per Maurizio Sarri dopo l’allenamento: ricoverato a Roma per accertamenti

Roma, 16 luglio – Momenti di apprensione nel ritiro della Lazio a Formello. Maurizio Sarri,… Leggi tutto

16 Luglio 2025 - 15:34