Un riconoscimento per Stanislav Lobotka, metronomo del centrocampo del Napoli che sta per laurearsi campione d’Italia. Il numero 68 azzurro ha ricevuto il premio di secondo miglior calciatore slovacco dell’anno.
Lobotka premiato: “Non mi aspettavo una stagione così”
Punti Chiave Articolo
Dopo la cerimonia di premiazione, che ha visto trionfare il difensore dell’Inter e promesso sposo del PSG, Milan Skriniar, Lobotka ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua stagione e quella del Napoli ai microfoni di Sport24.
“Siamo contenti del rendimento avuto fin qui, in questa stagione – le parole del centrocampista -. Forse nessuno si aspettava però un cammino del genere, nemmeno io”.
Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me dall’inizio”
“Devo tutto a Spalletti – ha aggiunto -. Lui ha creduto in me dall’inizio, a differenza di chi c’era prima. Sento fiducia piena e provo a continuare così, sto provando ad approfittarne ogni volta”.
Chiosa sul momento di Khvicha Kvaratskhelia, una delle stelle della squadra: “Nemmeno io lo conoscevo – ha rivelato -. Probabilmente questo talento straordinario era conosciuto prima solo in Georgia. Ma da quando è arrivato qui a Napoli ha dimostrato immediatamente il suo talento”.