Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me. Non come chi c’era prima…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un riconoscimento per Stanislav Lobotka, metronomo del centrocampo del Napoli che sta per laurearsi campione d’Italia. Il numero 68 azzurro ha ricevuto il premio di secondo miglior calciatore slovacco dell’anno.

PUBBLICITA

Lobotka premiato: “Non mi aspettavo una stagione così”

Dopo la cerimonia di premiazione, che ha visto trionfare il difensore dell’Inter e promesso sposo del PSG, Milan Skriniar, Lobotka ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua stagione e quella del Napoli ai microfoni di Sport24.

“Siamo contenti del rendimento avuto fin qui, in questa stagione – le parole del centrocampista -. Forse nessuno si aspettava però un cammino del genere, nemmeno io”.



    Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me dall’inizio”

    “Devo tutto a Spalletti – ha aggiunto -. Lui ha creduto in me dall’inizio, a differenza di chi c’era prima. Sento fiducia piena e provo a continuare così, sto provando ad approfittarne ogni volta”.

    Chiosa sul momento di Khvicha Kvaratskhelia, una delle stelle della squadra: “Nemmeno io lo conoscevo – ha rivelato -. Probabilmente questo talento straordinario era conosciuto prima solo in Georgia. Ma da quando è arrivato qui a Napoli ha dimostrato immediatamente il suo talento”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Francesco Iannone, noto narcotrafficante di 52 anni di Arienzo, è stato assolto dal Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con la formula "perché il fatto non sussiste". La decisione ha accolto le argomentazioni difensive degli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino, affermando che...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Empoli, Nicola: “Contro il Napoli vogliamo recuperare i punti persi a Lecce”

    Nell'Empoli si respira un'atmosfera carica di determinazione in vista dell'importante sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell'incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo," ha dichiarato Nicola. "In questo momento siamo nella condizione di voler recuperare quel punto che abbiamo perso, a prescindere...