Missione compiuta: El Chiringuito Tv ha consegnato la maglia autografata di Guti a Khvicha Kvaratskhelia.Un regalo che ha emozionato il georgiano del Napoli, che ha ricevuto inoltre una lettera dall’ex Real Madrid, suo grande idolo.
Punti Chiave Articolo
E Guti: “Gli invierò la maglia”
Il tutto nasce da una vecchia intervista di Kvara, ai tempi del Rubin Kazan: “Guti è il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio – disse il numero 77 azzurro -. In Georgia era impossibile trovare maglie del Real Madrid o di Guti, così presi una maglia bianca e ci scrissi a penna il numero 14 sopra”.
Lo stesso Guti, poi, venuto a conoscenza delle dichiarazioni aveva risposto: “Gli invierò una mia maglia autografata, non sapevo di essere il suo idolo.Ma se è servito per vederlo giocare così, ne è valsa la pena.
E spero di vederlo un giorno al Real Madrid”.
Detto, fatto: Nico Rodriguez, inviato del programma El Chiringuito Tv, si è recato a Castel Volturno e ha incontrato Kvaratskhelia, regalandogli la maglia con tanto di dedica: “Per Khvicha, grazie per esserti innamorato del mio calcio.Il tuo farà innamorare tanti bambini”.
Kvara: “Grazie, sei una leggenda”
Rodriguez è poi tornato indietro per consegnare una lettera scritta personalmente da Guti per il georgiano: “Spero che la maglia ti sia piaciuta e che i tuoi sogni si realizzino.Ora ti aspetto a Madrid, ti abbraccio e spero di vederti presto”.
Visibilmente emozionato, Kvara ha ringraziato l’idolo: “Non so che dire, per me è importante perché è un sogno che si avvera.
Gli manderò presto un regalo.Grazie, sei una leggenda del calcio”.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto