Missione compiuta: El Chiringuito Tv ha consegnato la maglia autografata di Guti a Khvicha Kvaratskhelia. Un regalo che ha emozionato il georgiano del Napoli, che ha ricevuto inoltre una lettera dall’ex Real Madrid, suo grande idolo.
Kvara: “Guti il mio idolo”. E Guti: “Gli invierò la maglia”
Punti Chiave Articolo
Il tutto nasce da una vecchia intervista di Kvara, ai tempi del Rubin Kazan: “Guti è il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio – disse il numero 77 azzurro -. In Georgia era impossibile trovare maglie del Real Madrid o di Guti, così presi una maglia bianca e ci scrissi a penna il numero 14 sopra”.
Lo stesso Guti, poi, venuto a conoscenza delle dichiarazioni aveva risposto: “Gli invierò una mia maglia autografata, non sapevo di essere il suo idolo. Ma se è servito per vederlo giocare così, ne è valsa la pena. E spero di vederlo un giorno al Real Madrid”.
Missione compiuta: la maglia di Guti consegnata a Kvara
Detto, fatto: Nico Rodriguez, inviato del programma El Chiringuito Tv, si è recato a Castel Volturno e ha incontrato Kvaratskhelia, regalandogli la maglia con tanto di dedica: “Per Khvicha, grazie per esserti innamorato del mio calcio. Il tuo farà innamorare tanti bambini”.
Guti: “Ti aspetto a Madrid”. Kvara: “Grazie, sei una leggenda”
Rodriguez è poi tornato indietro per consegnare una lettera scritta personalmente da Guti per il georgiano: “Spero che la maglia ti sia piaciuta e che i tuoi sogni si realizzino. Ora ti aspetto a Madrid, ti abbraccio e spero di vederti presto”.
Visibilmente emozionato, Kvara ha ringraziato l’idolo: “Non so che dire, per me è importante perché è un sogno che si avvera. Gli manderò presto un regalo. Grazie, sei una leggenda del calcio”.
🚨MISIÓN KVARATSKHELIA: ¡¡CONSEGUIDA!!✅
🎁@nicorodrigz le entrega la camiseta de @GUTY14HAZ firmada.
🥹Kvicha: “Gracias, eres una leyenda del fútbol”. #ChiringuitoGuti pic.twitter.com/a6tBuSwkuO
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) March 15, 2023