Kvaratskhelia riceve la maglia dell’idolo Guti. La dedica dell’ex Real: “Ti aspetto a Madrid”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Missione compiuta: El Chiringuito Tv ha consegnato la maglia autografata di Guti a Khvicha Kvaratskhelia. Un regalo che ha emozionato il georgiano del Napoli, che ha ricevuto inoltre una lettera dall’ex Real Madrid, suo grande idolo.

PUBBLICITA

Kvara: “Guti il mio idolo”. E Guti: “Gli invierò la maglia”

Il tutto nasce da una vecchia intervista di Kvara, ai tempi del Rubin Kazan: “Guti è il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio – disse il numero 77 azzurro -. In Georgia era impossibile trovare maglie del Real Madrid o di Guti, così presi una maglia bianca e ci scrissi a penna il numero 14 sopra”.

Lo stesso Guti, poi, venuto a conoscenza delle dichiarazioni aveva risposto: “Gli invierò una mia maglia autografata, non sapevo di essere il suo idolo. Ma se è servito per vederlo giocare così, ne è valsa la pena. E spero di vederlo un giorno al Real Madrid”.



    Missione compiuta: la maglia di Guti consegnata a Kvara

    Detto, fatto: Nico Rodriguez, inviato del programma El Chiringuito Tv, si è recato a Castel Volturno e ha incontrato Kvaratskhelia, regalandogli la maglia con tanto di dedica: “Per Khvicha, grazie per esserti innamorato del mio calcio. Il tuo farĂ  innamorare tanti bambini”.

    Guti: “Ti aspetto a Madrid”. Kvara: “Grazie, sei una leggenda”

    Rodriguez è poi tornato indietro per consegnare una lettera scritta personalmente da Guti per il georgiano: “Spero che la maglia ti sia piaciuta e che i tuoi sogni si realizzino. Ora ti aspetto a Madrid, ti abbraccio e spero di vederti presto”.

    Visibilmente emozionato, Kvara ha ringraziato l’idolo: “Non so che dire, per me è importante perchĂ© è un sogno che si avvera. Gli manderò presto un regalo. Grazie, sei una leggenda del calcio”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il corpo senza vita di Giovanni Izzo, ex affiliato al clan dei Casalesi, è stato trovato senza vita nel fiume Volturno. L'uomo era scomparso da sabato sera.La sua auto, una Fiat Panda di colore azzurro, era stata trovata ieri in località Lontro degli Schiavi, vicino...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...