Foto: SSC Napoli su Instagram
Khvicha Kvaratskhelia cala il tris.L’esterno del Napoli per la terza volta in stagione vince il premio di miglior giocatore del mese (Ea Sports Player Of The Month), questa volta quello di marzo.
La consegna del trofeo avverrà prima del fischio d’inizio della gara tra Napoli e Milan, in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Maradona.
Khvicha Kvaratskhelia è risultato il più votato dai tifosi online, superando il compagno di squadra Kim Minjae, Armand Laurienté (Sassuolo), Adrien Rabiot (Juventus) e Destiny Udogie (Udinese).
Per il calcolo finale sono state considerate le gare dalla 25ª alla 27ª giornata di Serie A, durante le quali il Napoli ha prima perso con la Lazio e quindi vinto agevolmente con Atalanta e Torino.
Kvara è risultato decisivo nei due successi degli azzurri di marzo, con un gol capolavoro (votato tra l’altro il più bello del mese) contro l’Atalanta e un gol e un assist contro il Torino.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto