Kvaratskhelia show, è il miglior giocatore del mese di marzo per la Serie A

SULLO STESSO ARGOMENTO

Khvicha Kvaratskhelia cala il tris. L’esterno del Napoli per la terza volta in stagione vince il premio di miglior giocatore del mese (Ea Sports Player Of The Month), questa volta quello di marzo.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia votato dai tifosi come miglior giocatore del mese

La consegna del trofeo avverrà prima del fischio d’inizio della gara tra Napoli e Milan, in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Maradona.

Khvicha Kvaratskhelia è risultato il più votato dai tifosi online, superando il compagno di squadra Kim Minjae, Armand Laurienté (Sassuolo), Adrien Rabiot (Juventus) e Destiny Udogie (Udinese).



    Kvara show a marzo: due gol e un assist, due vittorie

    Per il calcolo finale sono state considerate le gare dalla 25ª alla 27ª giornata di Serie A, durante le quali il Napoli ha prima perso con la Lazio e quindi vinto agevolmente con Atalanta e Torino.

    Kvara è risultato decisivo nei due successi degli azzurri di marzo, con un gol capolavoro (votato tra l’altro il più bello del mese) contro l’Atalanta e un gol e un assist contro il Torino.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il presidente di Federalberghi Campania, Costanzo Iaccarino, ha delineato un quadro incoraggiante per l'industria alberghiera in vista delle festività pasquali. Secondo le sue previsioni, quasi tutte le strutture alberghiere apriranno le proprie porte, prevedendo un'occupazione che potrebbe oscillare tra il 70% e l'80% delle...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...