Ruud Krol, ex allenatore e soprattutto calciatore che dal 1980 al 1984 ha indossato la maglia del Napoli, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per parlare del momento magico degli azzurri.
"Verrò a Napoli a festeggiare, questa è una squadra fantastica"
"Sono in Spagna, ma ogni tanto vengo a Napoli, verrò tra aprile e maggio - ha detto -.Vengo almeno 3 o 4 volte l’anno e quest’anno verrò anche a festeggiare.
Questo è il Napoli più forte, prima c’era Maradona che da solo vinceva, ma questo Napoli fa parlare perché fa un calcio spettacolare".Potrebbe interessarti
Champions, la carica di Beukema: “Siamo forti, vogliamo dimostrarlo anche a Eindhoven”
Napoli, Conte: “La Champions una scuola per noi. McTominay da valutare, giocherà Lucca”
Champions, l'allenatore del PSV Bosz provoca il Napoli: “Sono forti, ma possiamo fargli tre gol”
De Laurentiis: “Troppo calcio, servono meno partite e Nazionali under 23”
"Tutto il lavoro è fantastico, dell’equipe, al presidente, passando per lo staff tecnico, tattico, Tommaso, Giuntoli, la squadra, funziona tutto. Maradona è stato il giocatore più forte del mondo, ma questo Napoli ha lavorato duramente per ottenere quello che sta ottenendo".
"Questo Napoli può andare avanti anche in Champions"
"Guardo sempre gli azzurri giocare - aggiunge -. Il Napoli gioca un calcio divertente, va sempre in avanti e in un momento in cui il calcio non è visto da tutte le squadre così, va esaltato il gioco del Napoli che è vincente e fa divertire".
"Tutto il mondo sta guardando al Napoli e ha la qualità per guardare lontano anche in Champions.Certo, ci sono squadre importanti, ma le qualità per contrastare City e Bayern il Napoli le ha", ha concluso.
Lascia un commento