Poco prima delle 7 di stamane i vandali di Francoforte hanno lasciato Napoli dopo averla messa a ferro fuoco nel pomeriggio di ieri.
Dopo le identificazione da parte della polizia stamane gli ultimi trecento sono saliti a bordo dei pullman di linea messi a disposizione dall’Anm con destinazione Roma, Salerno ed aeroporto di Capodichono per far ritorno in Germania.
Altri trecento con le stesse modalità erano partiti in sicurezza nella notte. Stamane intanto alle 8,30 in prefettura è convocato un comitato per la sicurezza pubblica. Si discuterà di quanto accaduto ieri.
Intanto in città di fa la conta dei danni e montano le polemiche sulla cattiva gestione sull’ordine pubblico che ha rovinato una giornata di festa sportiva con la qualificazione storica del Napoli calcio ai quarti di finale della Champions League.
Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto
Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto
Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto
Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto
Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto