

Achraf Hakimi
Il difensore marocchino del Paris Saint-Germain, Achraf Hakimi, è stato incriminato ieri per stupro. Lo ha indicato la procura di Nanterre, contattata dalla France Presse.
Il giocatore del PSG, 24 anni, è stato ascoltato ieri dagli inquirenti della sicurezza territoriale di Hauts-de-Seine e in seguito accusato da un giudice inquirente e messo sotto controllo giudiziario.
Una donna, anche lei di 24 anni, accusa l’ex giocatore dell’Inter di averla violentata sabato scorso nella sua abitazione a Boulogne-Billancourt, nella periferia occidentale di Parigi.
I legali del giocatore, nei giorni scorsi, avevano smentito categoricamente le accuse mosse nei confronti del marocchino ex nerazzurro.
Tra le scogliere di Capo Palinuro e le acque del Cilento, la frittura di paranza… Leggi tutto
Conservatorio di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM010 Corno. Posto unico, tempo pieno… Leggi tutto
Dalla ricerca di un passaggio alla proposta di un itinerario: la piattaforma Startigo mette in… Leggi tutto
Gol e spettacolo a Formello, dove Lazio e Juve Stabia chiudono sul 3-3 l'amichevole disputata… Leggi tutto
Un pensionato romano è stato raggirato da un finto funzionario anti-frode, con un grosso giro… Leggi tutto
Nella serata di ieri, controlli mirati nel Vomero hanno portato all’identificazione di 50 persone, controllo… Leggi tutto