Il difensore marocchino del Paris Saint-Germain, Achraf Hakimi, è stato incriminato ieri per stupro. Lo ha indicato la procura di Nanterre, contattata dalla France Presse.
Hakimi accusato di stupro e ascoltato da Procura
Il giocatore del PSG, 24 anni, è stato ascoltato ieri dagli inquirenti della sicurezza territoriale di Hauts-de-Seine e in seguito accusato da un giudice inquirente e messo sotto controllo giudiziario.Potrebbe interessarti
Svolta epocale alla Juve Stabia: Brera Holdings si prende tutto. Finisce l'era Langella
Conte al Gran Galà AIC: “Scudetto? Campionato combattuto, ma il Napoli vuole difenderlo”
Juve, Spalletti annuncia lo stop di Vlahovic: "Fuori due-tre mesi"
Gasperini: «Roma senza energie. Il gol subito? Su Kone fallo che si poteva fischiare»
Una donna, anche lei di 24 anni, accusa l'ex giocatore dell'Inter di averla violentata sabato scorso nella sua abitazione a Boulogne-Billancourt, nella periferia occidentale di Parigi.
Nei giorni scorsi la smentita dei legali
I legali del giocatore, nei giorni scorsi, avevano smentito categoricamente le accuse mosse nei confronti del marocchino ex nerazzurro.






Lascia un commento