Un noto medico di medicina generale di Giugliano è stato aggredito dinanzi al suo studio dal parente di un paziente. E’ quanto denuncia sulla pagina social l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.
Tutto ha avuto inizio quando nello studio del dottore si è presentato un paziente, accompagnato da un suo familiare, che avrebbe chiesto un certificato di guarigione. Un certificato che il medico di base non avrebbe potuto redigere perché il paziente era stato dimesso dal pronto soccorso di un ospedale napoletano.
Al diniego il professionista è stato aggredito ma il responsabile è ancora in corso di identificazione. Il medico è stato soccorso dagli altri pazienti presenti nello studio che hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine.
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto