Giorgia Meloni imita se stessa da Fiorello, la telefonata della premier a Viva Rai2

SULLO STESSO ARGOMENTO

La premier interviene a Viva Rai2, lo show del mattino di Fiorello, fingendosi imitatrice di se stessa.

PUBBLICITA

Certe cose può farle solo Fiorello. Nel corso della puntata del 20 marzo di Viva Rai2 è intervenuta la premier Giorgia Meloni, ma non per un’intervista canonica. Il primo ministro ha partecipato telefonicamente alla trasmissione mattutina di Fiorello, che scherza senza annunciarla ufficialmente, raccontando di avere dall’altra parte della cornetta risponde una donna di nome Giorgia che lui dice di aver “conosciuto a cena”, molto brava a imitare la premier Giorgia Meloni.

La finta imitazione di Meloni da Fiorello

Fiorello scherza quindi sui temi caldi degli ultimi giorni, tornando sulla presenza della premier al congresso della Cgil, dove si è resa protagonista di un siparietto divenuto virale in cui risponde cita Chiara Ferragni davanti alla platea. Fiorello le chiede di ripetere quella battuta e di ritornare sul celebre discorso poi divenuto un tormentone: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”. Meloni dall’altra parte si presta al gioco, ripetendo le sue frasi divenute ormai celebri, con Biggio che sottolinea: “L’imitazione è perfetta. Non esce mai dalla parte”.

La battuta su Elly Schlein

Non ci vuole molto a comprendere che dall’altra parte c’è davvero Giorgia Meloni, che si presta al gioco nel popolare programma del mattino, anche in memoria della storia personale che la lega a Fiorello, essendo stata per un breve periodo tata per sua figlia, come lo stesso showman aveva raccontato. Quindi Meloni prosegue prestandosi al gioco del comico e scherzando sulle proprie tendenze politiche. “Politicamente per chi hai votato?”, le chiede Fiorello, lasciando intendere di continuare a parlare con l’imitatrice di Meloni. Lei risponde: “Voto a sinistra”. E sulle primarie del Partito Democratico, Meloni dice di non aver votato. Alla domanda se sappia imitare la neo segretaria del Pd Elly Schlein, la premier risponde di “saper imitare solo la Meloni”.

Continua a leggere


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE