Tv

Fiorello annuncia che Viva Rai2 si ferma dopo Pasqua e i fan si scatenano. Il video

Condivid

Fiorello annuncia che dopo la pausa di Pasqua il fortunato e seguitissimo programma Viva Rai2 si ferma e i fan si scatenano.

Lo showman lo ho detto stamane, anzi nella notte perché era in diretta Instagram intorno alle 5,15 e come al solito ha fatto il giro dei saluti dei tanti fan in attesa di assistere alla trasmissione che va in onda al mattino su Rai2 alle 7,15 e poi naturalmente su Rai Play.

Mentre entrava nel bar che lo accoglie al mattino e riceveva i doni che i fan gli portano da tutta Italia Fiorello

ha detto che dopo Pasqua il programma non riprenderà perché sono stanchi e mentre una fan gli ha chiesto se poi riprenderà nella prossima stagione televisiva Fiorello ha ricordato che lui i programmi li fa una sola volta.

Migliaia i commenti dei fan che gli chiedono di non fermarsi.

Articolo pubblicato il 22 Marzo 2023 - 13:07 - Sebastiano Vangone
Pubblicato da
Sebastiano Vangone
Tags: Fiorello