Calcio Napoli

Eintracht Francoforte: “Dispiaciuti per i disordini, ma l’attacco è partito dai tifosi del Napoli”

Condivid

“La polizia ci ha confermato che l’attacco di ieri è partito dai tifosi avversari ma anche questo non giustifica la violenza scoppiata in seguito da entrambe le parti”.Così Philipp Reschke, membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Eintracht Francoforte.

Il riferimento è agli scontri avvenuti ieri tra i tifosi tedeschi e quelli del Napoli per le strade della città partenopea nelle ore che hanno preceduto la sfida di Champions League.

Reschke: “Divieti non portano a nulla”

“I divieti non portano a nulla, privano i tifosi di una partita del genere e non evitano che certe persone arrivino comunque a incontrarsi.Caos e improvvisazione hanno sostituito l’organizzazione che avevamo preparato”.

Reschke: “Profondamente dispiaciuti per eventi avvenuti”

“Siamo profondamente dispiaciuti per gli eventi avvenuti a Napoli, nulla giustifica questa violenza.

Danneggia il calcio, l’Eintracht e i nostri sforzi per difendere i diritti di tutti i tifosi”, aggiunge Reschke.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 16 Marzo 2023 - 18:50
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Lukaku: “A Napoli abbiamo scritto la storia. Con Conte si vince”

Napoli – Romelu Lukaku non ha dubbi: la sua stagione al Napoli è stata una… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 10:03

Camorra, il clan Longobardi-Beneduce comandava anche dal carcere: 9 arresti

Pozzuoli– Nove persone ritenute affiliate o ai vertici del clan Longobardi-Beneduce, attivo a Pozzuoli e… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 09:45

Arriva Caronte: dieci giorni di caldo estremo, temperature fino a 40 gradi in tutta Italia

L’Italia si prepara a vivere almeno dieci giorni di canicola rovente, a causa dell’arrivo dell’anticiclone… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 09:23

Leopoldo Mastelloni, il leone del teatro colpito da un ictus

Roma– Un’onda di apprensione attraversa il mondo del teatro e dello spettacolo: Leopoldo Mastelloni, 80… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 08:29

Suicida in carcere Stefano Argentino, l’assassino di Sara Campanella

Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 08:01

Processo Maradona, respinta la richiesta di ricusazione dei giudici: si riparte tra polemiche

Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 07:43