Eintracht Francoforte: “Dispiaciuti per i disordini, ma l’attacco è partito dai tifosi del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La polizia ci ha confermato che l’attacco di ieri è partito dai tifosi avversari ma anche questo non giustifica la violenza scoppiata in seguito da entrambe le parti”. Così Philipp Reschke, membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Eintracht Francoforte.

PUBBLICITA

Il riferimento è agli scontri avvenuti ieri tra i tifosi tedeschi e quelli del Napoli per le strade della città partenopea nelle ore che hanno preceduto la sfida di Champions League.

Reschke: “Divieti non portano a nulla”

“I divieti non portano a nulla, privano i tifosi di una partita del genere e non evitano che certe persone arrivino comunque a incontrarsi. Caos e improvvisazione hanno sostituito l’organizzazione che avevamo preparato”.



    Reschke: “Profondamente dispiaciuti per eventi avvenuti”

    “Siamo profondamente dispiaciuti per gli eventi avvenuti a Napoli, nulla giustifica questa violenza. Danneggia il calcio, l’Eintracht e i nostri sforzi per difendere i diritti di tutti i tifosi”, aggiunge Reschke.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il noto rapper milanese Lazza, al secolo Jacopo Lazzarini, ha suscitato polemiche durante l'incontro di Europa League che ha visto il Milan ospitare la Roma a San Siro. Il match, conclusosi con la vittoria degli ospiti grazie al gol di Gianluca Mancini al 17°...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...