Calcio Napoli

Cori contro Osimhen, chiesto supplemento di indagine contro tifosi della Lazio

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Il Giudice Sportivo di Serie A ha chiesto un supplemento d’indagine alla Procura Federale in merito ai cori dei tifosi della Lazio nei confronti di Victor Osimhen.

Cori contro Osimhen, chiesto supplemento d’indagine

L’episodio è stato segnalato in occasione della gara di venerdì sera contro il Napoli, giocatasi allo stadio Maradona e che ha visto i biancocelesti vincitori con il risultato di 1-0.In un passaggio di una nota pubblicata, il Giudice Sportivo ha riferito la volontà di chiedere tale supplemento d’indagine.

La nota del Giudice Sportivo

“Letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, in ordine ai cori rivolti dai sostenitori della Soc.

Lazio al calciatore Osimhen ritiene necessario che la medesima Procura federale acquisisca elementi dai responsabili dell’Ordine Pubblico, in ordine alla segnalazione dei suddetti cori”.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Pozzuoli, il Prefetto fa il punto sui lavori all’Istituto Petronio: riapertura possibile entro fine anno

Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:45

Napoli: oltre 300 milioni recuperati in due anni grazie alla rottamazione quinquies

Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:35

Fuga Inutile a Maddaloni: 2 giovani fermati con 12 grammi di hashish

Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:25

Philip Colbert trasforma Pompei con la sua Pop Art

Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:15

Ponte Morandi, attesa per la sentenza: dopo otto anni si chiude il maxi processo sul crollo

GENOVA – Otto anni dopo il crollo del Ponte Morandi, costato la vita a 43… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:05