AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 21:34
19.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 21:34
19.3 C
Napoli

Controllo del territorio tra Scampia, Piscinola e Chiaiano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia Locale dell'unità operativa Scampia ha eseguito 15 rimozioni con carri gru per sosta selvaggia tra i quartieri di Scampia, Piscinola e Chiaiano.

In particolare, in via Miano, Emilio Scaglione, Cinque e Hugo Pratt, elevando sanzioni e rimuovendo i veicoli in sosta in corrispondenza degli attraversamenti pedonali, delle fermate dei mezzi pubblici, sui marciapiedi e negli spazi riservati alla sosta delle persone invalidi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Complessivamente sono stati controllati 51 veicoli e di questi 44 sono stati sanzionati per diverse violazioni al codice della strada.

Durante le operazioni gli Agenti, oltre a rinvenire e restituire al legittimo proprietario un' autovettura rubata in via Marianella pochi giorni prima, sono intervenuti per il rilievo di ben 5 incidenti stradali.

Articolo pubblicato il 1 Marzo 2023 - 21:11 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!