Nuovi controlli in campo rom a Giugliano, sequestrate auto e motori rubati

SULLO STESSO ARGOMENTO

A poco meno di 24 ore continuano i controlli dei Carabinieri di Giugliano, provincia di Napoli, nella zona Asi. Un’operazione volta non solo a contrastare i reati di natura predatoria ma anche per salvaguardare l’ambiente in un territorio così delicato.

Controlli in campo rom a Giugliano, sequestrati camion e motori

A setaccio le aree circostanti il campo rom: campagne spesso luoghi di incendi perché utilizzate come discariche o deposito di veicoli rubati e non più “utili”.

I mezzi sono risultati rubati tra gennaio e febbraio

I militari hanno rinvenuto un camion Iveco e una Fiat Punto oltre ad aver sequestrato tre motori, un differenziale, pneumatici e cerchioni.

    Il mezzo pesante e l’auto – risultati rubati tra gennaio e febbraio e privi di alcune parti meccaniche – sono stati restituiti ai legittimi proprietari.



    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE