

Questa notte i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia sono intervenuti in Via Dante per l’incendio di uno scooter Piaggio Liberty in uso ad un 15enne incensurato di Gragnano.
I militari avvertiti da una telefonata anonima sono arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire origine e matrice.
I carabinieri hanno sentito a sommarie informazioni il proprietario dello scooter insieme con i genitori. Non si esclude la pista dell’incidente ma anche probabile che si tratti di una vendetta personale per fatti riguardanti le solite storie tra ragazzini.
A Nola, la Pro Loco Terzigno viene valorizzata per la sua nascita recente e le… Leggi tutto
Napoli - I violenti temporali che stanno interessando Napoli hanno provocato il crollo di un… Leggi tutto
Controlli mirati della Questura di Napoli a Castellammare di Stabia hanno portato al rinvenimento di… Leggi tutto
Un uomo di 41 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato all’aeroporto di Capodichino… Leggi tutto
Due automobili hanno evitato massi caduti sul raccordo di Napoli; il video dashcam pubblicato dal… Leggi tutto
Operazione della Questura di Napoli a Poggioreale: un uomo di 46 anni è stato arrestato… Leggi tutto