Flavio Briatore, imprenditore e tifoso della Juventus, ha parlato in un’intervista a ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento a proposito anche del Napoli ormai prossimo campione d’Italia.
Punti Chiave Articolo
“Potevo comprare il Napoli?
E’ vero ma non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il QPR ma io avevo anche la F1 e non riuscivo a gestire tutto”, le parole di Briatore.
“Sudditanza verso la Juve?
Ci hanno tolto 15 punti, quindi non mi sembra così efficace.Il fallo di mano c’era, ma doveva essere l’arbitro a decidere – ha detto invece sui bianconeri -. Lo hanno visto tutti ed è impossibile che non l’ha visto il VAR”.
“Ma gli errori ci sono stati sia contro l’Inter come anche contro di noi. È anche vero che l’Inter ha avuto poi tutto il tempo per recuperare, ma ieri hanno giocato male e la Juve ha giocato meglio e meritava di vincere”.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto