Briatore rivela: “Potevo comprare il Napoli, ma non sono pentito”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Flavio Briatore, imprenditore e tifoso della Juventus, ha parlato in un’intervista a ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento a proposito anche del Napoli ormai prossimo campione d’Italia.

PUBBLICITA

Briatore: “Napoli? Potevo comprarlo, ma non sono pentito”

“Potevo comprare il Napoli? E’ vero ma non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il QPR ma io avevo anche la F1 e non riuscivo a gestire tutto”, le parole di Briatore.

Briatore: “Juve? Gol era da annullare, ma abbiamo meritato”

“Sudditanza verso la Juve? Ci hanno tolto 15 punti, quindi non mi sembra così efficace. Il fallo di mano c’era, ma doveva essere l’arbitro a decidere – ha detto invece sui bianconeri -. Lo hanno visto tutti ed è impossibile che non l’ha visto il VAR”.



    “Ma gli errori ci sono stati sia contro l’Inter come anche contro di noi. È anche vero che l’Inter ha avuto poi tutto il tempo per recuperare, ma ieri hanno giocato male e la Juve ha giocato meglio e meritava di vincere”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il comune di Campagna è avvolto nel dolore dopo un tragico incidente stradale che ha tolto la vita a Cosimo Filantropia e a due carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore e l'appuntato scelto Francesco Ferraro. Un terzo carabiniere, Paolo Volpe, è rimasto ferito nell'incidente. La salma...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...