Avellino, ritrovato dai carabinieri ragazzo scomparso, sta bene

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato ritrovato dai carabinieri il giovane di 24 anni di Mirabella Eclano, in provincia di AVELLINO, di cui non si avevano più notizie dal pomeriggio di ieri.

Il giovane, Gennaro Morella, questo il suo nome, è stato individuato nel comune di Sturno, a meno di dieci chilometri dalla sua abitazione. Le sue condizioni sono buone.

Il giovane vive con i genitori in contrada Pozzillo, una zona di campagna nel comune di Mirabella Eclano. L’allarme è scattato nella tarda serata di ieri. Il giovane prima di allontanarsi da casa avrebbe lasciato un biglietto, ma la circostanza non viene confermata.

    Carabinieri e i vigili del fuoco del Distaccamento di Grottaminarda hanno scandagliato per tutta la notte la zona intorno all’abitazione perlustrando casolari e pozzi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte, si rimuove la ruota panoramica

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE