Cronaca Napoli

All’Arenella cede il marciapiede e si apre una voragine

Condivid

All’Arenella si è aperta una voragine sull’asfalto.

È avvenuto a fine febbraio. In via Edgardo Cortese si è verificato lo sprofondamento del marciapiede sul quale si è appunto creata un’ampia e profonda apertura.

“Dopo aver constatato la situazione abbiamo allertato gli uffici tecnici che hanno fatto transennare l’area. Ora però è necessario procedere a tutte le verifiche necessarie ad individuare le cause del cedimento e al contempo ad intraprendere tutte le azioni utili per l’eliminazione delle stesse e procedere al ripristino del tratto di strada dando a i cittadini tutte le informazioni necessarie.”- queste le parole del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e dei consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 2 Marzo 2023 - 14:50
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Vesuvio in fiamme, mobilitazione nazionale: “Situazione critica”

Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 10:47

Napoli, il pusher del Cavone prima fugge e poi aggredisce i Falchi: arrestato

Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:32

Caivano, incendio di rifiuti nell’area ASI: arrestato dipendente della ditta

Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:11

Incontro tra OSAPP Campania e il nuovo Capo del DAP a Secondigliano

Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:46

Skipper morto sullo yacht in Costa Smeralda: omicidio colposo e sospetti di lavoro in nero

Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:17

Napoli, sequestri record di merce contraffatta: l’asse tra venditori ambulanti e malavita

Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 06:50