Rapinano uno scooter all’Arenella: arrestati

Ieri pomeriggio un uomo si è recato presso gli uffici del Commissariato Vomero per denunciare di aver subito, poco prima, una rapina in piazza Fanzago.

In particolare l’uomo ha raccontato che, mentre era a bordo del suo ciclomotore, era stato affiancato da due persone in sella a un scooter il cui passeggero, minacciandolo e facendo intendere di essere armato, si era fatto consegnare il mezzo per poi darsi alla fuga, insieme al complice in sella dell’altro motociclo, in direzione di via Fiore.

Poco dopo i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno intercettato e bloccato in via Fontana i due rapinatori; inoltre, hanno accertato che lo scooter utilizzato per commettere la rapina risultava provento di furto.

Due napoletani di 15 anni sono stati arrestati per rapina nonché denunciati per ricettazione; infine, sia lo scooter rapinato che quello utilizzato per commettere il reato sono stati restituiti ai proprietari.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 12 settembre: il jackpot a 27,3milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 3 - 7- 14 - 40- 78 - 81 Numero… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 21:31

10eLotto i numeri vincenti di oggi 12 settembre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 06 –… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 21:15

Lotto, le estrazioni di sabato 12 settembre 2026

Le estrazioni del lotto di oggi 12 settembre 2026 BARI 05 – 11 – 16… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 20:53

Travolta da un masso, muore al corteo funebre della madre: ferite 7 persone

Rieti - Corteo funebre travolto da massi e detriti muore la figlia della defunta, ferite… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 20:50

Torre del Greco: carcassa di cetaceo a riva, scatta il piano di rimozione

Mattinata di allarme e stupore sulla Litoranea di Torre del Greco, dove la carcassa di… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 20:34