La Coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno a margine dell’accordo raggiunto: “Sì a un campo di tutte le forze di sinistra progressiste in vista delle elezioni amministrative”.
“Con forza e determinazione fin dal primo giorno il Movimento 5 stelle si è impegnato a Scafati per mettere su un campo largo e progressista per dare un’alternativa valida agli Scafatesi contro le destre.Potrebbe interessarti
Vertice a palazzo Santa Lucia: De Luca e Fico a confronto per il futuro della Campania
Centrodestra in Campania: Forza Italia e Fratelli d’Italia ai ferri corti sul candidato
E' stato un gesto vigliacco e criminale quello contro don Patriciello
Regionali, De Luca ironizza: «Il candidato della destra? Si affideranno a Padre Pio…»
A dirlo è Virginia Villani coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno dopo l’ufficializzazione della coalizione Movimento 5 stelle, Partito Democratico, PER - le Persone e la Comunità, Campania libera e Sinistra Italiana alle prossime elezioni amministrative.
“Ora è il momento di rimboccarci le maniche, lavorando al fianco di associazioni, comitati e di ogni singolo cittadino che abbia veramente a cuore le sorti della propria città. È solo facendo squadra con le realtà positive del territorio che possiamo contrastare le disastrose amministrazioni precedenti che hanno portato all’attuale degrado sociale e ambientale. Ce la stiamo mettendo tutta e fino alla fine cercheremo di coinvolgere le altre forze progressiste e innovative che possono contribuire con noi alla vittoria della sinistra. Come colazione non ci fermiamo qui, vogliamo assolutamente allargare il perimetro a tutte le forze progressiste presenti nello scenario politico e amministrativo cittadino è un dovere morale ed è un segnale di responsabilità e maturità politica che tutta la nostra comunità si aspetta. Sarà fondamentale – conclude Villani - lo sforzo comune che tutte le forze in campo devono fare per individuare un punto di caduta e, quindi, una piattaforma programmatica per dare a Scafati una prospettiva chiara. A Michele va il mio sincero in bocca al lupo, con l’impegno di essere al suo fianco per restituire ai cittadini di Scafati la città che meritano”.
Lascia un commento