"Andare in Champions League con -15 è come vincere tre scudetti, non uno". Lo dice il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia dell'incontro con la Roma all'Olimpico.
"Champions? Le altre sono lontanissime, è quasi impossibile"
"La rincorsa in Champions è impossibile, difficile, quasi impossibile. Al momento la squadra ha fatto 50 punti sul campo. Tra quelle davanti rimarrà fuori una tra Inter, Milan, Lazio e Roma. C'è anche l'Atalanta che può rientrare, tutto è ancora da giocare per loro. Noi non possiamo guardare a loro perché sono talmente lontane…".
"Per noi domani è importante, sarà scontro diretto: dobbiamo cercare di staccare chi ci sta dietro, mentre quelle davanti sono lontane e andiamo passo dopo passo vedendo l'evoluzione del campionato".Potrebbe interessarti
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Schmeichel furioso con il Man United: "Hojlund e McTominay al Napoli? Un errore madornale"
Il ministro Abodi: “Europei senza Napoli? Inimmaginabile, ma possibile”
Golden Boy 2025: Yildiz, Pio Esposito e Leoni tra i 25 finalisti
"Mourinho? Spero di vederlo in panchina. Basta una multa..."
"La Roma sta facendo molto bene, è in lotta per la Champions ed è tra le prime in Europa tra quelle che hanno subito meno gol in casa - continua l'allenatore - e noi dovremo essere bravi a fare una grande partita".
"Spero di vederlo in campo: a mio parere, quando viene buttato fuori un allenatore gli si può dare una multa, ma quella dopo deve essere in panchina": il commento sulla squalifica di José Mourinho.
"Con un'ammenda si può aiutare chi ne ha bisogno, ma è un mio modesto parere - aggiunge l'allenatore bianconero - ma al di là di questi discorsi, sta facendo un grande lavoro: la Roma non lottava da anni per la Champions, ora con 44 punti se la giocherà fino alla fine"
Lascia un commento