La Juventus affronta la Sampdoria ultima in classifica, Massimiliano Allegri alza l'attenzione della squadra. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro di campionato.
Allegri: "Il -15 non ci interessa, domani puntiamo al 2° posto"
"E' una partita importante e rischiosa da non sbagliare - ha detto - perché la classifica si fa con le piccole. Domani sarà importante per la classifica, per la prima volta possiamo andare al secondo posto: la nostra classifica è quella dei 50 punti, lo ripeto, e possiamo andare a +3 sull'Inter".
Diventa quindi fondamentale battere i blucerchiati.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
"Pogba c'è. Giocano Perin e Vlahovic, Chiesa e Di Maria giovedì"
"Domani torna Pogba, non è che per colpa di un ritardo è sempre in punizione: non ho ancora deciso la formazione, vediamo domani": il commento di Allegri sul francese dopo l'esclusione punitiva di giovedì scorso in Europa League.
"Ci sono due giocatori che partiranno titolari, sono Perin in porta e Vlahovic in attacco - aggiunge l'allenatore - poi ne giocherà uno tra Barrenechea e Paredes". Su Chiesa e Di Maria: "Il primo fortunatamente non ha niente e speriamo che recuperi per giovedì, l'argentino domani starà a riposo e torna per il Friburgo".







Lascia un commento