Controlli straordinari per sicurezza a Castellammare e Acerra
Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia ad Acerra hanno notato un’autovettura transitare a forte velocità fino a quando il conducente, giunto all’incrocio con via Calzolaio, ha perso il controllo del mezzo.
I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che, durante le fasi dell’identificazione, ha inveito contro di loro estraendo due coltelli ma, dopo una colluttazione, è stato bloccato; inoltre, hanno rinvenuto nell’auto due bastoni.
Un 90enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere; inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta, mancata revisione periodica e mancata copertura assicurativa.
Infine, l’auto è stata sequestrata.
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto
Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto