“Sono contentissimo. Mi fa piacere essere tornato”. Così Zdenek Zeman saluta il Pescara nel giorno del suo ritorno. Il tecnico incontrerà oggi il presidente Daniele Sebastiani e il ds Daniele Delli Carri per la firma del contratto.
Punti Chiave Articolo
Zeman nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento del Pescara al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Il club ha intanto comunicato di aver accettato le dimissioni dell’ormai ex allenatore, Alberto Colombo.
A Colombo “va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto con grande professionalità. A lui vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni, sportive e non solo”.
Il Pescara attualmente milita nel girone C del campionato di Lega Pro ed è terzo in classifica, in piena zona playoff, ma nettamente staccato dal Catanzaro, distante 28 punti e ormai avviato verso la promozione in B. Secondo il Crotone, sopra con ben 16 punti di vantaggio sugli abruzzesi.
Sabato alle 14.30 il debutto, che sarà casalingo, per Zeman sulla sua nuova panchina: i biancoazzurri se la vedranno contro la Juve Stabia, nona in classifica e in lotta per un posto nei playoff.
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto