“Sono contentissimo. Mi fa piacere essere tornato”. Così Zdenek Zeman saluta il Pescara nel giorno del suo ritorno. Il tecnico incontrerà oggi il presidente Daniele Sebastiani e il ds Daniele Delli Carri per la firma del contratto.
Zeman nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento del Pescara al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Il club ha intanto comunicato di aver accettato le dimissioni dell’ormai ex allenatore, Alberto Colombo.
A Colombo “va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto con grande professionalità. A lui vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni, sportive e non solo”.
Il Pescara attualmente milita nel girone C del campionato di Lega Pro ed è terzo in classifica, in piena zona playoff, ma nettamente staccato dal Catanzaro, distante 28 punti e ormai avviato verso la promozione in B. Secondo il Crotone, sopra con ben 16 punti di vantaggio sugli abruzzesi.
Sabato alle 14.30 il debutto, che sarà casalingo, per Zeman sulla sua nuova panchina: i biancoazzurri se la vedranno contro la Juve Stabia, nona in classifica e in lotta per un posto nei playoff.
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto