A Vitulazio durante la notte, i carabinieri della locale Stazione nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati predatori hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, di due persone.
Si tratta di un trentaduenne italiano ed un quarantatreenne rumeno, entrambi domiciliati in San Tammaro.
I militari dell’Arma hanno intercettato i due mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni di quel centro abitato.
A seguito dell’identificazione e della perquisizione personale sono stati trovati in possesso di numerosi attrezzi atti allo scasso, custodito negli zaini che i due portavano in spalla. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da… Leggi tutto
Il cammino verso Napoli Capitale Europea dello Sport 2026 è ufficialmente iniziato. Il Comune di… Leggi tutto
Santa Maria di Sala (Venezia) e Vaiano (Prato) sono oggi i nomi da aggiungere alla… Leggi tutto
Sulla sommità verde di Capodimonte, là dove la città si affaccia sul silenzio e sulla… Leggi tutto
Napoli – Un intervento delicato, in una delle più importanti strutture sanitarie pubbliche del Mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto