

Ha destato panico e preoccupazione l’improvviso incendio ad un lampione stradale in pieno giorno in via Alcide De Gasperi, pieno centro cittadino a San Giorgio a Cremano.
La plafoniera del lampione è poi caduta senza fortunatamente colpire nessuno. Potevano esserci seri problemi, la via infatti è piena di negozi e proprio sotto al lampione ci sono negozi e c’erano delle auto parcheggiate che fortunatamente non sono state colpite dalla plafoniera quando è caduta.
Immediato l’intervento del consigliere comunale Guido Spaziani che ha provveduto a segnalare ai vigili del fuoco e ai tecnici competenti il problema verificatosi per l’immediata messa in sicurezza dei luoghi ed il ripristino del lampione.
Al momento l’ipotesi è di un malfunzionamento dell’impianto. Forse il lampione è rimasto acceso troppo tempo, anche di giorno surriscaldandosi fino a prendere fuoco.
Napoli - Il tufo millenario della costa posillipina sventrato e trasformato in officina clandestina, al… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato un provvedimento che proroga e rafforza… Leggi tutto
La campagna abbonamenti raggiunge 4500, accompagnata da un cartellone ricco di grandi nomi e da… Leggi tutto
Napoli - Spaccio di droga all’interno di una villetta comunale, in un luogo frequentato anche… Leggi tutto
Bacoli - Sequestrato il centro di raccolta rifiuti di via Cuma, a Bacoli, nel Napoletano.… Leggi tutto
Taranto - A oltre due anni e mezzo dalla tragedia che costò la vita a… Leggi tutto