

Ha perso la vita mentre con il suo motorino si recava da Ticciano a Vico Equense dove si trova la sede distaccata del Marconi Galilei.
Forse il tratto di strada ghiacciato, un rettilineo tra Fornacelle e Alberi, frazioni di Vico, gli è stato fatale. La vittima è Stefano, un giovane studente di 17 anni. L’immediata segnalazione da parte di un passante ha fatto confluire prima i vigili urbani, subito dopo l’autombulanza, ma ormai non c’era nulla da fare.
Il vescovo Francesco Alfano e i parroci della costiera hanno inviato un messaggio ai genitori : “Siamo addolorati e sconvolti. Le nostre preghiere sono rivolte alla sua famiglia alla quale ci stringiamo, in questo momento di immenso dolore”.
Gli inquirenti stanno esaminando le telecamere che costeggiano il tratto di strada precedente, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma è stata trasferita all’obitorio di Castellammare di Stabia.
Napoli - Ore di attesa estenuante sotto il sole cocente, totale assenza di comunicazioni ufficiali… Leggi tutto
Tragedia nella notte a Marcianise, dove una ragazza di 22 anni, Rosa Rossetti, ha perso… Leggi tutto
I carabinieri intensificano i controlli a Pozzuoli, identificando 68 persone e denunciando sette individui per… Leggi tutto
Una vasta operazione della Guardia di Finanza ha portato a misure cautelari contro 23 persone… Leggi tutto
Dal 16 luglio, Rai Isoradio si unisce alla Guardia di Finanza per offrire ai viaggiatori… Leggi tutto
Non ha resistito alla voglia di una birra fresca, violando deliberatamente la misura degli arresti… Leggi tutto