soresa
Pubblicitasoresa

Un posto al sole anticipazioni, 6 febbraio 2023: Niko, momento d’intimità con…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Primo appuntamento della nuova settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 6 febbraio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: al via il processo a Lello Valsano

Parte il processo a Lello Valsano, una fase estremamente impegnativa della vita sia di Niko che di Viola che rivivono l’incubo della morte di Susanna, nella quale sono stati tristemente coinvolti entrambi. Il Poggi e la Bruni, in tribunale, lotteranno e si faranno valere con un coraggio anche inaspettato.

Un posto al sole anticipazioni: Niko tra le braccia di Manuela

Niko, che si è costituito parte civile, non si farà prendere dall’ansia e tirerà fuori gli artigli pur di difendere la sua Susanna, vittima di un gioco perverso. E, a fine giornata, ci sarà una sorpresa per lui: un momento di intimità con Manuela, pronta a dargli l’amore che merita in questa fase.


    Un posto al sole anticipazioni: Sasà accetta l’invito di Castrese

    Non saranno tutte rose e fiori invece quelle tra Sasà e Bufalotto. Il primo, convinto da Mariella, accetterà l’invito di Castrese e proverà a lasciarsi andare. Ma resta in lui il terrore di rimanerci male e deluso. Sarà così un’altra volta?


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Ucciso a martellate e nascosto in cantina: l’assassino è un pentito

    È un pentito di camorra il presunto assassino di Massimo Lodeserto, il cui cadavere è stato ritrovato questa mattina in una cantina a Torino...

    IN PRIMO PIANO