Inizia una nuova settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 27 febbraio 2023 va in onda come al solito alle 20,50 circa su Rai 3. Ecco le anticipazioni riportate da ComingSoon.
C’è ansia per l’esito del processo a Lello Valsano. Tutto lascia intendere che la sentenza porterà ad uno sconto di pena per il malavitoso, una situazione che chiaramente metterà ko Niko e Viola. Entrambi, infatti, sono pervasi dalla paura di non fare giustizia alla povera Susanna, vittima innocente.
Il Vulcano rischia la bancarotta e Giulia è alla ricerca di una soluzione disperata per salvare il locale. Ma le cose non si sono messe per niente bene. A peggiorare la situazione ci ha pensato Giancarlo con i suoi consigli, che non fanno altro che mettere in pericolo Silvia, sempre più inaffidabile. La crisi ora è vera.
Il ritorno di Luca De Santis a Napoli ha sconvolto in particolar modo Giulia, sua vecchia fiamma. La Poggi, giunta a sapere della notizia, si chiederà il motivo per il quale il medico abbia fatto ritorno a casa. Chissà se troverà il coraggio di fargli una visita.
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto