Il corpo del calciatore ghanese Christian Atsu è stato ritrovato tra le macerie della sua casa a Hatay, in Turchia, distrutta dal terremoto del 6 febbraio. A confermarlo è stato l’agente del calciatore Nana Sechere.
“Devo annunciare con grande rammarico che, purtroppo, il corpo di Christian Atsu è stato recuperato questa mattina”, ha scritto Sechere attraverso il suo account su Twitter, in cui ha presentato le sue “profonde condoglianze alla famiglia e ai suoi cari”.
“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti per le loro preghiere e il loro sostegno”, ha detto, prima di chiedere “il rispetto per la privacy della famiglia in questi momenti difficili”. La squadra di calcio Hatayspor, per la quale giocava, ha fatto sapere che la salma del calciatore sarà presto inviata nella sua città natale in Ghana per i funerali.
“Non ti dimenticheremo, Atsu. La pace sia con te, bella persona. Non ci sono parole per descrivere la nostra tristezza”, ha sottolineato. In passato Atsu aveva giocato per le squadre il Málaga, il Chelsea, il Newcastle.
La conferma della morte di Atsu arriva dopo che in un primo momento si era creduto che si fosse salvato, come era stato erroneamente annunciato il 7 febbraio dal vicepresidente del club, Mustafá Ozar.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto