Terremoto in Turchia, ritrovato tra le macerie il corpo del calciatore ghanese Atsu

Condivid

Il corpo del calciatore ghanese Christian Atsu è stato ritrovato tra le macerie della sua casa a Hatay, in Turchia, distrutta dal terremoto del 6 febbraio. A confermarlo è stato l’agente del calciatore Nana Sechere.

Atsu trovato morto, l’annuncio dell’agente Nana Sechere

“Devo annunciare con grande rammarico che, purtroppo, il corpo di Christian Atsu è stato recuperato questa mattina”, ha scritto Sechere attraverso il suo account su Twitter, in cui ha presentato le sue “profonde condoglianze alla famiglia e ai suoi cari”.

“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti per le loro preghiere e il loro sostegno”, ha detto, prima di chiedere “il rispetto per la privacy della famiglia in questi momenti difficili”. La squadra di calcio Hatayspor, per la quale giocava, ha fatto sapere che la salma del calciatore sarà presto inviata nella sua città natale in Ghana per i funerali.

L’Hatayspor: “Non ti dimenticheremo”. I funerali in Ghana

“Non ti dimenticheremo, Atsu. La pace sia con te, bella persona. Non ci sono parole per descrivere la nostra tristezza”, ha sottolineato. In passato Atsu aveva giocato per le squadre il Málaga, il Chelsea, il Newcastle.

La conferma della morte di Atsu arriva dopo che in un primo momento si era creduto che si fosse salvato, come era stato erroneamente annunciato il 7 febbraio dal vicepresidente del club, Mustafá Ozar.


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2023 - 11:38

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, parcheggio sulle strisce pedonali: la video denuncia di Alan De Luca diventa virale

Napoli - Sta facendo discutere il video postato sui suoi canali social dall'attore e conduttore… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 13:03

Ceppaloni, incidente stradale sulla Statale Appia: un morto

Ennesima vittima della strada oggi in Campania: è accaduto stamane lungo la strada statale 7,… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:41

Campania Teatro Festival: “Come Suona il Caos 2025”

Napoli – Il Campania Teatro Festival Italia 2025 accoglie la quarta edizione di “Come Suona… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:28

Cercola, allacci abusivi alla rete elettrica: 6 denunciati

Cercola – È bastato un controllo iin un condominio popolare del rione Caravita di Cercola… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 12:09

Caldo estremo in Italia: oggi bollino rosso in 11 città

Oggi l’Italia è colpita dal primo grande picco di caldo dell’anno, con temperature percepite che… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:30

Napoli, ruba borsello a turisti: tunisino inseguito e arrestato

Napoli- Ennesimo episodio di scippo ai danni di turisti per le strade del centro di… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 10:19