I carabinieri hanno arrestato due giovani pusher per spaccio al parco Verde di Caivano.
I carabinieri della compagnia di Caivano, insieme a quelli delle Aliquote di Primo Intervento, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Sebastiano Caponetto e Domenico Ferrara, entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.Potrebbe interessarti
Napoli, rischio ambientale a Gianturco: via alla rimozione delle bombole di gas dopo il rogo di settembre
Pomigliano, tenta di rubare un’auto: arrestato 36enne, caccia al complice in fuga su una minicar
Casalnuovo, tenta di truffare anziana: arrestato 21enne di Napoli
Napoli regina del ponte dei Santi: attesi 550mila visitatori
26 anni il primo, 25 il secondo, sono stati sorpresi nella palazzina B6 del parco Verde, in quella che i militari ritengono una delle ultime piazze di spaccio.
Spaccio al parco Verde: i due sorpresi nella palazzina B6
Durante una perquisizione sono stati trovati in possesso di 30 dosi di hashish e una di cocaina. In un’area comune della palazzina anche una pistola Beretta 92FS con matricola abrasa e caricatore. Entrambi sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio che sarà celebrata in giornata con rito direttissimo davanti al Tribunale di Napoli Nord.






Lascia un commento