Spaccio a Telese: arrestati due pusher

Condivid

Due migranti, uno proveniente dal napoletano e l’altro residente a Telese Terme, sono stati arrestati perché colti sul fatto mentre erano intenti ad uno scambio di droga.

Il primo dei due, entrambi poco più che ventenni, uno del Gambia e l’altro della Repubblica Dominicana, è stato trasferito in carcere mentre il secondo è finito ai domiciliari.

Secondo la ricostruzione degli uomini del Commissariato di Polizia della cittadina termale, i due si trovavano in via Roma quando li avrebbero scoperti a scambiarsi un pacco sospetto, all’interno del quale hanno rinvenuto oltre cento grammi di hashish e due bilancini di precisione.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 13 Febbraio 2023 - 12:25
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Fiamme tossiche dall’incendio nell’ex Macello di Napoli, Arpac allerta: “Monitoraggio in corso, rischio contaminazione”

Un rogo spettacolare divampato alle 3 di notte del 10 agosto ha trasformato l’area dell’ex… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 14:43

Lavoro da remoto, più vicino a casa: i borghi nascosti della Campania attraggono i nomadi digitali

Negli ultimi anni, la digitalizzazione ha trasformato la vita quotidiana a un ritmo sorprendente. Tutto,… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 14:28

Allarme botulino nei friarielli: richiamati due marchi prodotti a Scafati

Indaga anche la magistratura dopo le morti in Calabria e Sardegna, sotto la lente la… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 14:13

Caserta e Latina piangono nuove vittime del virus West Nile: bilancio sale a 19 morti in Italia

Caserta. L'allarme per il virus West Nile si fa sempre più pressante. Un uomo di… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 13:55

Torre Annunziata, incidente in autostrada: donna muore, uomo in gravi condizioni

Torre Annunziata – Ancora sangue sulle strade della provincia di Napoli. Un ennesimo incidente mortale… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 13:46

Ispani, incendio nel convento: evacuate suore e anziane ospiti, nessun ferito

La quiete serale di Capitello, frazione di Ispani, si è trasformata in allarme quando, nella… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 13:22