Cronaca di Napoli

Smantellata piazza di spaccio al viale Traiano: 3 arresti

Condivid

Avevano messo in piedi una nuova piazza di spaccio al Viale Traiano e monitoravano la strada con telecamere.

I carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo Ambrosio di 31 anni, Francesco Palumbo di 24 e Franco Nocera di 44.

Tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi in Viale Traiano, in un locale utilizzato verosimilmente come punto di smercio degli stupefacenti.

Addosso 8 grammi di hashish e altrettanti di cocaina. Nelle loro disponibilità anche materiale per il confezionamento delle dosi, un impianto di videosorveglianza e 1528 euro in contante ritenuto provento di spaccio.

Finiti in manette prima di poter fuggire, sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio con rito direttissimo che si svolgerà davanti al Tribunale di Napoli.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile