Caserta. Stava andando a vedere l’incontro di calcio ASD Sessana-Cellole Calcio ma durante i controlli i poliziotti gli hanno trovato quattro fumogeni addosso.
La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di sabato, ha denunciato il tifoso, un pregiudicato trentatreenne originario di Sessa Aurunca per il possesso di artifizi pirotecnici non autorizzati durante le manifestazioni sportive.
Ad individuarlo sono stati gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa Aurunca, durante le fasi di filtraggio della tifoseria: i poliziotti hanno notato il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, mentre cercava di nascondere qualcosa sotto la felpa.
Altri dieci fumogeni erano stati precedentemente trovati durante la bonifica del settore destinato alla tifoseria: erano stati sistemati sotto la gradinata di cemento, in alcuni bidoni utilizzati per la raccolta dei rifiuti. Il trentatreenne è stato segnalato al Questore di Caserta per il DASPO.
Napoli- E' stato chiuso l'accesso al Vulcano: vigili urbani e carabinieri presidiano la strada che… Leggi tutto
Ha trasformato un pomeriggio d’estate in un inferno di fumo e fiamme, distruggendo ettari di… Leggi tutto
Mentre la Serie A si prepara a riaccendere i riflettori, il mercato nasconde ancora un… Leggi tutto
Notte fonda sui binari della Linea 2. Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS, ha… Leggi tutto
Il capo del DAP, dott. Stefano Michele De Michele, ha compiuto un sopralluogo in tre… Leggi tutto
Ischia – Controlli a tappeto dei Carabinieri al porto di Ischia, cuore pulsante dei flussi… Leggi tutto