Tragedia della solitudine alla periferia di Scafati.
Un uomo di 70 anni circa è stato trovato morto in casa dopo circa 40 giorni. E’ accaduto in via Mortellari. Sono stati i vicini a chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipaggio del 118.
Dopo aver forzato il cancello d’ingresso e la porta di una abitazione rustica all’interno di un giardino semi incolto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’uomo, che viveva solo, la moglie era morta alcuni anni fa, era molto noto perché faceva il parcheggiatore nella zona della stazione della Circumvesuviana di Scafati. In passato aveva avuto seri problemi giudiziari per reati sessuali.
Usciva al mattino presto per far ritorno nel pomeriggio. Ma dal periodo di Natale i vicini non lo vedevano in giro. Qualcuno aveva anche provato a chiamarlo al telefono ma non vi era stata alcuna risposta. Stamane la decisione di allertare i soccorsi. E di qui la macabra scoperta.
La salma dopo l’arrivo dei carabinieri e del magistrato di turno della Procura di Nocera Inferiore è stata portata in obitorio per l’autopsia che dovrà accertare le cause della morte.
MADDALONI – Hanno minacciato un coetaneo con un coltello e gli hanno portato via portafoglio, smartphone e bicicletta elettrica. Protagonisti della vicenda due minorenni, entrambi deferiti all’Autorità giudiziaria minorile per rapina in concorso dopo l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, nei pressi di un bar in via Forche Caudine, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la vittima, un ragazzo di 14 anni che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stata avvicinata da due coetanei. Dopo la minaccia con un’arma da taglio, i due si sarebbero impossessati dei suoi effetti personali per poi allontanarsi rapidamente.
Sulla Circumvallazione Esterna: traffico in tilt davanti al campo rom di Secondigliano. Intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco a Napoli: la carcassa incendiata sarebbe stata usata per bloccare la strada dopo l’interruzione idrica nel campo. Disagi alla viabilità e operazioni di sgombero in corso. Tensione nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, in…
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti