Sanremo, Amadeus: “Un imprenditore vorrebbe fare un dono ai ragazzi di Nisida”

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Un dono per i ragazzi del carcere di Nisida dopo il monologo di Francesca Fagnani: è l’episodio raccontato oggi da Amadeus e che coinvolge il Festival di Sanremo.

Amadeus, Fagnani e il dono dell’imprenditore al carcere di Nisida

La giornalista e conduttrice Rai ha infatti tenuto il suo monologo nella seconda serata del Festival. Subito dopo, stando a quanto rivelato dal direttore artistico della rassegna, è arrivata la proposta di un imprenditore napoletano che coinvolge anche il Calcio Napoli.

La rivelazione di Amadeus: “Un messaggio dopo il monologo…”

“Dopo il suo monologo, a Francesca Fagnani è arrivato un messaggio di un imprenditore napoletano che vorrebbe regalare biliardini ai ragazzi del carcere di Nisida”, rivela Amadeus in conferenza stampa

“L’imprenditore vuol far sì che questi biliardini li consegni direttamente il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha aggiunto.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Pozzuoli, il Prefetto fa il punto sui lavori all’Istituto Petronio: riapertura possibile entro fine anno

Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:45

Napoli: oltre 300 milioni recuperati in due anni grazie alla rottamazione quinquies

Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:35

Fuga Inutile a Maddaloni: 2 giovani fermati con 12 grammi di hashish

Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:25

Philip Colbert trasforma Pompei con la sua Pop Art

Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:15