Alto impatto a Secondigliano e San Pietro a Patierno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, i carabinieri della Stazione di San Pietro a Patierno e personale della Polizia Locale– U.O. Secondigliano Gruppo Veicoli Abbandonati, con il supporto del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e a San Pietro a Patierno in particolare nelle vie della Bussola e dei Reggiolari.

Nel corso dell’attività sono state identificate 35 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e rimossi 30 veicoli poiché trovati in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa.
Infine, sono stati rimossi numerosi paletti abusivamente installati.

Le operazioni di controllo da parte della polizia continueranno anche nei prossimi giorni su disposizione del Questore di Napoli.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:09
08/04/2026 16:09

Napoli, De Laurentiis verso la cittadinanza onoraria: l'annuncio del sindaco Manfredi

08/04/2026 15:57

Caso Domenico, la mamma: " Ricerca della verità non è vendetta "

08/04/2026 15:45

Napoli, riapre il Cimitero delle Fontanelle: il 18 aprile la restituzione alla città

08/04/2026 15:40

A Secondigliano corsi di Padel per i detenuti

08/04/2026 15:33

Amalfi, 7, 7 milioni di euro per mettere in sicurezza il costone di Vettica

PUBBLICITA

Primo piano