Salvatore Esposito, avete mai visto la fidanzata di Genny di Gomorra? Bellissima e dalla carriera sorprendente

Condivid

Il successo di Salvatore Esposito è arrivato con Gomorra nel ruolo di Genny. Di lui si è saputo molto in questi ultimi anni, ma si è parlato forse troppo poco della sua fidanzata.

La sua scalata al successo è arrivata in maniera del tutto naturale grazie al ruolo da protagonista nella serie “Gomorra”. Per tutti Salvatore Esposito è diventato Genny Savastano attirando così milioni di telespettatori che si sono appassionati subito al suo personaggio. Fin da piccolo l’attore napoletano ha studiato recitazione partecipando a vari cortometraggi. Successivamente ha completato la sua formazione con l’Accademia di Teatro Beatrice Bracco per poi essere protagonista alla Scuola di Cinema di Napoli. Proprio dalla città partenopea, da giovane, si è trasferito a Roma alla ricerca di fortuna nell’ambito cinematografico.

Dal punto di vista della vita privata Salvatore Esposito è fidanzato con Paola Rossi, una bellissima ragazza laureata in legge che opera come Screenwriters & Directors Agent presso la TT Agency, la stessa per cui lavora Salvatore Esposito. La sua voglia di crescere è prioritaria per realizzare i suoi sogni nel cassetto: in programma ci sono altre specializzazioni e master per diventare la migliore nel proprio lavoro. La ragazza è attiva sui social dove condivide tanti scatti anche con la sua dolce metà. Ammira tanto Frida Kahlo e, per questo motivo, si è fatta tatuare un segno distintivo dedicato proprio a lei. In una vecchia intervista l’attore napoletano ha svelato il suo amore smisurato nei confronti di Paola: “Sogno di creare una famiglia che sia con la mia fidanzata: è bella, intelligente, simpatica e sa come farmi sorridere”.

Salvatore Esposito, il colpo di fulmine con Paola

Il loro primo incontro è avvenuto in Spagna visto che Paola stava frequentando l’Erasmus a Salamanca. Negli stessi giorni Salvatore Esposito si trovava in quella zona per una vacanza: un colpo di fulmine in aeroporto e, da quel giorno, non si sono mai più lasciati. Inizialmente la stessa dolce metà pensava che fosse sposato perché l’attore pubblicava spesso scatti insieme alla sorella e al suo fratellino con il quale ha ben 24 anni di differenza.

Dopo il primo incontro è iniziata subito la loro storia d’amore con l’obiettivo ben chiaro di convolare a nozze e mettere su famiglia. Al momento Paola e Salvatore sono molto concentrati sul loro lavoro ma non abbiamo dubbi che troveranno il tempo per coronare il loro sogno d’amore.

Nel giorno di San Valentino l’attore ha condiviso uno scatto nel quale lo si vede intento a baciarla. La loro storia d’amore che dura da ben 8 anni non dà dunque alcun segno di cedimento e noi non possiamo che essere molto felici per loro.

Continua a leggere


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 18 Febbraio 2023 - 18:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37

Falsi preti celebrano matrimoni e sacramenti: l’allerta del vescovo di Nola

Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:27

Morte di Dj Godzi a Ibiza: slitta l’autopsia, necessarie altre indagini 

La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:17

Capri, sedicenne ferito dall’elica dopo un tuffo incauto

Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:07