E' diventato in pochi giorni un altro luogo di pellegrinaggio dei tifosi del Napoli.Le scale di vico Colonne ai Quartieri Spagnoli con gli undici giocatori azzurri, con al fianco il tecnico Spalletti e il presidente De Laurentiis, sagome ad altezza naturale sono meta di visita dei tifosi ma anche dei turisti.
E' questo il nuovo segno di grande amore e attesa della città di Napoli per il sogno scudetto che è stato posto dai tifosi partenopei dei Quartieri Spagnoli sulle scale di Vico Colonne a Cariati, nel pieno dei vicoli del centro, a 50 metri da piazzetta Maradona.Potrebbe interessarti
In diversi Quartieri di Napoli si moltiplicano le bancarelle che vendono bandiere del Napoli e magliette dei calciatori azzurri, tra cui quella con il 3: il numero di Kim ma soprattutto quello di titoli che i napoletani sognano di raggiungere.
Lascia un commento