AGGIORNAMENTO : 27 Novembre 2025 - 10:22
7.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Novembre 2025 - 10:22
7.9 C
Napoli

Rapinato in casa Roby Facchinetti, cantante dei Pooh

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Rapinato nella sua villa di Bergamo, Roby Facchinetti, il cantante e tastierista dei Pooh.

Domenica sera si è visto arrivare in casa tre ladri armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna. Facchinetti era in casa con la moglie e con uno dei tre figli, Roberto. I ladri hanno portato via gioielli e preziosi per un bottino ancora da quantificare.

Le indagini della squadra mobile - come spiega l'edizione di Bergamo del Corriere della Sera - sono sotto lo stretto riserbo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
Facchinetti, che fra pochi giorni sarà a Sanremo per la reunion della storica band, e i suoi familiari erano nella villa in cui vivono assieme (oltre a Roberto e alla sua famiglia anche la sorella Giulia) non lontano dallo stadio dell'Atalanta.

L'azione dei banditi è stata rapida. Le indagini della squadra mobile hanno portato ad accertare che non vi sono state forzature di porte e finestre e questo indirizza  verso la pista di qualcuno che conosceva il luogo o che aveva avuto indicazioni su dove andare.

La polizia sta cercando immagini utili da telecamere presenti in zona  e nel frattempo sta interrogando tutte le persone che conoscono i movimenti della famiglia Facchinetti e soprattutto la casa.

 

Articolo pubblicato il 3 Febbraio 2023 - 08:46 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…